ItalRevi S.p.A. è una società italiana di revisione e organizzazione contabile, che esercita la propria attività dal 1982 ed è iscritta con Decreto Ministeriale 12 aprile 1995 al Registro dei Revisori previsto dal D. Lgs. 27 gennaio 1992 n.88.

La compagine societaria è interamente costituita da professionisti iscritti al Registro dei Revisori Legali con qualificata esperienza di amministrazione e di controllo di Enti pubblici, di Multinazionali, Finanziarie, Banche, Imprese Assicurative, Industriali e Commerciali nonché di Organizzazioni non profit.

Grazie alle notevoli esperienze professionali maturate dai soci, manager e collaboratori professionisti, è in grando di offrire servizi di revisione legale e sistemi di controllo aziendale, sia interno procedurale che amministrativo contabile, nonché sviluppo e “customizzazione” di adeguati strumenti per l'amministrazione e il controllo delle aziende, tanto industriali quanto di servizi, tanto pubbliche quanto private con particolare riferimento agli ambienti complessi.