Nell'ottica di potenziare il nostro organico per la nostra sede di Roma siamo alla ricerca di:

Senior - Rif S/08
E' il responsabile operativo delle attività di audit e coordina un gruppo di lavoro.
La formazione è focalizzata sullo sviluppo delle capacità relazionali e gestionali, e delle competenze specifiche.
Il candidato ideale, deve aver maturato una buona conoscenza dei principi contabili, sia nazionali che internazionali, deve aver maturato un'esperienza di 3-4 anni su problematiche di revisione e organizzazione contabile, sul sistema dei controlli interni e sui processi aziendali. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e l'attitudine al teamwork. La sede di lavoro è Roma.


Assistant - Rif A/08
I giovani neoassunti inseriti nei team di audit si recheranno presso i clienti dove, coordinati dai responsabili operativi del team, si occuperanno della revisione contabile del bilancio nonché dell'analisi del sistema di controllo interno e delle procedure aziendali. Il candidato ideale deve aver maturato un'esperienza di almeno 1 anno su problematiche di revisione o di organizzazione amministrativo-contabile, una buona conoscenza della lingua inglese e una spiccata attitudine al teamwork. La sede di lavoro è Roma.


Stagisti - Rif ST/08
Cerchiamo giovani neolaureati da inserire nella propria struttura offrendo l'opportunità di approfondire le proprie conoscenze nell'ambito della revisione e della organizzazione contabile, in un ambiente giovane e dinamico, apprendendo un metodo di lavoro, un approccio orientato verso il cliente e verso il mondo della professione.


Si richiedono:
1. Buona conoscenza degli elementi fondamentali di economia aziendale
2. Buona conoscenza della lingua inglese
3. Elevata attitudine al teamwork e alle relazioni interpersonali
4. Buona conoscenza dei principali strumenti informatici
5. Disponibilità ad effettuare trasferte

La sede di lavoro è Roma. La durata prevista dello stage è di 6 mesi, al termine dei quali verrà valutata la possibilità di inserimento.
Gli interessati sono pregati di inviare dettagliato curriculum vitae all'indirizzo di posta 
segreteria@italrevi.it indicando nell'oggetto della e-mail il riferimento all'annuncio interessato.
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 DLgs 196/03.
ItalRevi garantisce le pari opportunità.
Nel caso in cui il tuo profilo non corrisponda ad una delle posizioni aperte puoi comunque presentare una candidatura spontanea inviando il tuo CV all'indirizzo sopra indicato.