Il processo di selezione all’interno di ItalRevi è rivolto a laureandi/laureati in Economia che abbiano una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office, nonché un’elevata attitudine a lavorare in team.

Il candidato ideale, tra le diverse qualità, deve dimostrare sin da subito di avere entusiasmo e responsabilità, di essere motivato, di possedere un forte orientamento al risultato e capacità di problem solving, una buona capacità comunicativa e sensibilità alle esigenze del cliente, di essere flessibile, nonché disponibile a trasferte.

Ciascun candidato selezionato, in relazione alle specifiche esigenze del momento, sarà convocato per sostenere un processo di selezione che si articola in diversi colloqui, nel corso dei quali verranno approfondite le proprie motivazioni e confrontate le diverse aspettative. I colloqui saranno sostenuti dal Responsabile delle Risorse Umane, dal manager e/o dal partner di riferimento del singolo progetto al fine di garantire una valutazione oggettiva delle caratteristiche personali e delle competenze tecniche.

Le persone interessate possono inviare il proprio curriculum vitae, con indicazione delle aree di interesse, al seguente indirizzo e-mail: segreteria@italrevi.it

Si ricorda che verranno presi in considerazione esclusivamente i curriculum vitae in cui è espresso il consenso esplicito al trattamento dei dati ai sensi del D. Lgs 196/2003.