ETICA. INTEGRITA'. QUALITA'.

Questi sono i valori chiave attraverso i quali ItalRevi offre, nel settore della revisione e dell’organizzazione contabile, un supporto competente, professionale ed operativo.

ItalRevi è focalizzata al perseguimento del più alto livello di servizio offerto in termini di Etica, Integrità e Qualità, facendo di questi tre principi i cardini dell’attività aziendale.

Connaturato all’attività di revisione è il perseguimento di scopi etici e morali, oltre che di legittimi obiettivi di business. In tale ottica ItalRevi, nello svolgimento della propria attività, si impegna a:

  1. Tutelare i legittimi interessi del mercato e di terzi che fanno affidamento sul suo giudizio professionale, la sua indipendenza, competenza e professionalità

  2. Assicurare ai propri clienti il rispetto delle norme e dei principi di carattere etico-sociale da cui non può prescindere, fornendo un servizio qualitativamente elevato

  3. Supportare i soci ed i dipendenti nell’acquisire e mantenere nel tempo un atteggiamento professionale indispensabile per servire adeguatamente il mercato

In tale ottica ItalRevi ha predisposto ed adottato il Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ai sensi del D.lgs. 231/2001 ed il relativo Codice Etico, nonchè risulta certificata ai sensi della norma UNI EN ISO 9001:2008.