La ItalRevi S.p.A. è una società di revisione e organizzazione contabile che offre ai propri clienti prestazioni professionali di elevato livello qualitativo attraverso la combinazione di capacità professionali, organizzazione ed esperienza. ItalRevi si propone di soddisfare e, ove possibile, superare le aspettative dei clienti attuali e prospettici. In tale ottica, assicura al cliente il ricorso a tutte le capacità professionali, le relazioni, le competenze specialistiche e le esperienze acquisite disponibili nell'organizzazione.

I nostri valori chiave sono: ETICA. INTEGRITA'. QUALITA'.

ItalRevi è focalizzata al perseguimento del più alto livello di servizio offerto in termini di Etica, Integrità e Qualità, facendo di questi tre principi i cardini dell’attività aziendale.

Connaturato all’attività di revisione è il perseguimento di scopi etici e morali, oltre che di legittimi obiettivi di business. In tale ottica ItalRevi, nello svolgimento della propria attività, si impegna a:

  • Tutelare i legittimi interessi del mercato e di terzi che fanno affidamento sul suo giudizio professionale, la sua indipendenza, competenza e professionalità
  • Assicurare ai propri clienti il rispetto delle norme e dei principi di carattere etico-sociale da cui non può prescindere, fornendo un servizio qualitativamente elevato
  • Supportare i soci ed i dipendenti nell’acquisire e mantenere nel tempo un atteggiamento professionale indispensabile per servire adeguatamente il mercato

ItalRevi è consapevole che il proprio successo è strettamente connesso al successo dei propri  collaboratori e, pertanto, è particolarmente attenta alla loro crescita professionale, alla loro valutazione e alla loro soddisfazione.

È inoltre attivo da anni un sistema di valutazione atto a monitorare periodicamente le performance sui diversi incarichi e la crescita professionale di ciascun collaboratore attraverso appositi progress report compilati dal diretto coordinatore.

In tale ottica ItalRevi ha predisposto ed adottato il Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ai sensi del D.lgs. 231/2001 ed il relativo Codice Etico, nonchè risulta certificata ai sensi della norma UNI EN ISO 9001:2008.

Mission

phone
CHIAMACI
mail_outline
CONTATTACI