Chi siamo

Roberto Piccinini

Socio Fondatore

Dottore Commercialista e Revisore Legale, esperto di organizzazione e di processi aziendali complessi. Opera nel campo della revisione legale, risk management e consulenza di direzione presso aziende industriali, società finanziarie, compagnie di Assicurazioni, Pubblica Amministrazione. Presidente e componente di Collegio Sindacale di Società e di Organismi di Vigilanza ex D. Lgs. 231/01. Iscritto nell'Elenco degli esperti della Pubblica Amministrazione presso il Dipartimento della Funzione Pubblica. Docente di Master universitari presso l’Università di Pisa, presso l'Università Tor Vergata nel Master in Anticorruzione e presso l’Ordine dei Dottori Commercialisti di Roma. Socio fondatore e Presidente della Fondazione Lab PA. 

phone
+3933512345
mail_outline
r.piccinini@italrevi.it

Ruggero Battisti

Socio Fondatore

Dottore Commercialista e Revisore Legale, nella sua carriera professionale ha acquisito particolare esperienza nella revisione legale, nella consulenza di direzione in ambito organizzazione e compliance di gruppi aziendali nazionali ed internazionali, nella progettazione ed implementazione di sistemi di controllo interno (231, 262, SOX), nel Corporate Finance e nell’M&A. E’ particolarmente attivo nel settore finanziario, industriale, farmaceutico, delle costruzioni, della Pubblica Amministrazione e del Non Profit. Board member, in qualità di Presidente o membro partecipa in Collegi Sindacali e Organismi di Vigilanza, anche di aziende partecipate da Fondi Internazionali di Private Equity/Debt. E’ professore a contratto in Revisione Aziendale presso l’Università LUMSA di Roma. Socio fondatore e Amministratore della Fondazione Lab PA.

phone
+3933512345
mail_outline
r.battisti@italrevi.it

Antonello Mancini

Associate Partner

Partner associato della ItalRevi, Dottore Commercialista e Revisore Legale, esperto di revisione, internal audit e di organizzazione contabile, è particolarmente attivo nel settore manifatturiero e in quello delle assicurazioni ed opera nel campo della formazione professionale. Nella carriera professionale ha acquisito particolare esperienza nella verifica della rendicontazione di progetti finanziati e nella valutazione di imprese. 

phone
+39 3400842733
mail_outline
a.mancini@italrevi.it

Mauro Dinarelli

Manager

Revisore Legale iscritto all'albo, vanta una esperienza ultra ventennale nel settore finanziario e della consulenza per aver operato con responsabilità crescenti in società di revisione e consulenza di matrice internazionale fino ad assumere il ruolo di Senior Manager ed in banche con il ruolo di Direttore Generale. Durante il suo percorso professionale nella consulenza ha gestito progetti, in primarie banche e società finanziarie, come Direttore Generale ha governato progetti di risanamento di banche. 

phone
+39 3925596992
mail_outline
m.dinarelli@italrevi.it

Gianluca Bernardi

Advanced Senior Auditor

Dottore commercialista della divisione Attività Fiduciarie, in GMG dal 2004, si occupa di adempimenti contabili, dichiarativi e fiscali di società clienti. La sua tesi di laurea "Selezione di investimenti con parametri soggettivi", è pubblicata in "Banche e Mercati finanziari internazionali, oggi" e prende in esame i più recenti studi sulla valutazione statistica e quantitativa del rischio di attività finanziarie. Ad oggi è responsabile dell'area amministrazione della Società.

phone
+39 3290952418
mail_outline
g.bernardi@italrevi.it

Giorgio Piccinini

Auditor

Laureato in Management con major in Corporate Finance con voto 110 e Lode, presso la LUISS nel 2018, ha lavorato presso una multinazionale della revisione e della consulenza e in una Startup italiana di successo come controller. In GMG ha sviluppato particolare esperienza nella revisione legale, nella consulenza organizzativa e aggiornamento Modelli 231 e nelle asseverazioni e rendicontazioni, progetti di Internal Auditing e di Risk Management. Infine, gestisce l’immagine del gruppo sui siti web e sui social networks.

phone
3493079246
mail_outline

Alessandro Musilli

Assistant Auditor

Laureato Magistrale in Economia Dei Mercati e degli Intermediari Finanziari presso l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata, con tesi in Reporting e controllo degli Intermediari Finanziari dal titolo: “L’indipendenza del Revisore nel contesto bancario Europeo”. Sta sviluppando competenze in revisione contabile, consulenza amministrativa e internal auditing.

phone
+39 3347276765
mail_outline
a.musilli@italrevi.it

Valeria Betti

Assistant Auditor

Laureata in Economia e Management con voto 110 e Lode presso l’Università di Roma Tor Vergata nel 2018 con la tesi in Metodi Statistici per il Management dal titolo “Identikit del cliente ideale di Alitalia Loyalty”. Ha lavorato a Milano in una Società Digital Marketing nel settore bancario. In GMG svolge principalmente attività di consulenza organizzativa, analisi e implementazione in materia di Controlli interni e Compliance e rendicontazione.

phone
+39 3485229277
mail_outline
v.betti@italrevi.it

Roberta Libertini

Controllo di Gestione

Ragioniera, in Italrevi da settembre 2000, inizialmente addetta a servizi segretariali, al momento svolge, in relazione alle attività di gruppo, attività di implementazione e aggiornamento del sistema di contabilità gestionale e delle commesse, nonché cura la rendicontazione economico-finanziaria.

phone
06 32651935
mail_outline
r.libertini@italrevi.it

Armida Boccuzzo

Amministrazione

Esperta contabile specializzata nella contabilità generale, nella organizzazione contabile, nella costruzione e implementazione di piani dei conti e nei controlli sulle poste in bilancio. Vanta una grande esperienza nelle aree del ciclo attivo e passivo e in quella fiscale. Ha collaborato in diversi progetti di revisione, recupero crediti e gestione reclami, svolgendo, nel contempo, anche diverse attività nel controllo di gestione.

phone
3485521051
mail_outline
a.boccuzzo@italrevi.it

Tiziana Tapponi

Segreteria e Amministrazione

Laureata in Sociologia, in Italrevi dal 2002, in qualità di Assistente di Direzione, supporta i vertici della struttura, soci e manager, attraverso compiti di carattere sia organizzativo che esecutivo. Si occupa di organizzare e gestire l'agenda, gestire e archiviare la corrispondenza e regolare le comunicazioni in ingresso e in uscita, organizzare riunioni, redigere verbali, scrivere rapporti, redigere lettere e comunicazioni e gestire il flusso informativo verso altre funzioni aziendali o verso l'esterno, gestire gli archivi informativi, diffondere procedure, regolamentazioni e prassi aziendali. Nell'ambito commerciale e del marketing tali compiti riguardano invece il supporto alla pianificazione di appuntamenti su più agende, alla cura di presentazioni sui servizi oppure alla preparazione di contratti. In ambito amministrativo supporta la direzione nella pianificazione e nella programmazione economica, nella gestione dei rapporti con clienti e fornitori e nel recluiting.

phone
0632651935
mail_outline
segreteria@italrevi.it
phone
CHIAMACI
mail_outline
CONTATTACI